NUOVO FORD EXPLORER PLUG-IN HYBRID
Il Nuovo Ford Explorer rappresenta un punto di riferimento di eccellenza nel mondo dei SUV. Il design esterno è imponente ed elegante. Gli interni accoglienti e versatili consentono di trasportare comodamente fino a sette passeggeri, garantendo sempre un ampio spazio per i bagagli. Il propulsore ibrido plug-in e il sistema di trazione integrale intelligente offrono un'incredibile potenza. Grazie alle tecnologie di assistenza alla guida, il nuovo Ford Explorer è perfetto per viaggiare con comfort e stile.
Le moderne tecnologie di assistenza alla guida ti aiutano a viaggiare in modo piacevole e sicuro a bordo dell'Explorer Plug-in Hybrid.
La tecnologia Terrain Management System consente adattare l'esperienza di guida ai vari tipi di terreno e alle condizioni atmosferiche. Inoltre, la guida nel traffico o sulle autostrade è resa più rilassante grazie all'Adaptive Cruise Control.
Puoi anche scegliere se dare la priorità al motore elettrico, a quello a benzina o a una combinazione dei due.
Tutti questi sistemi lavorano perfettamente insieme migliorando la tua esperienza di guida ogni volta che ti metti al volante.
Il nuovo Ford Explorer può accogliere fino a sette persone, garantendo un elevato livello di comfort. Gli interni curati nei minimi dettagli e la tecnologia all'avanguardia contribuiscono a rendere piacevole ogni viaggio, ovunque ci si sieda. Grazie al SYNC 3 e al FordPass Connect, potrai viaggiare viaggiare sempre connesso, collegare in wi-fi fino a 10 dispositivi, controllare da remoto le funzionalità dell’auto e con il sistema audio B&O, potrai goderti ogni minuto del viaggio.
Il Nuovo Ford Explorer è il SUV più grande, raffinato e funzionale mai venduto dalla Ford in Europa, disponibile nella versione ibrida plug-in. Alla propulsione ibrida plug-in è abbinato un motore EcoBoost turbocompresso V6 da 3.0 litri, in grado di fornire 450 CV di potenza complessiva e un'efficienza eccezionale. Con cambio automatico intelligente a 10 velocità che garantisce un'esperienza di guida straordinaria in ogni situazione: in montagna, per guadare fiumi o in autostrada.
Il nuovo Ford Explorer è stato interamente progettato per offrire affidabilità e raffinatezza. L'abitacolo può accogliere comodamente fino a sette persone. Con i sedili ripiegati, la capacità di carico è pari a 2.274 litri. Gli oltre 800 Nm di coppia consentono di trainare fino a 2.500 kg. Quindi, che tu stia pianificando un weekend di partite a golf o un lungo viaggio con la famiglia, non sarai mai a corto di spazio.